- 20 -

Le barche a vela sono l'ideale quando si desidera noleggiare una barca per il giorno

Le navi alte non sono solo di incomparabile bellezza, sono un verso particolare che fa rima con la folata di vento. È possibile noleggiare una barca in qualsiasi momento, perché il noleggio è molto flessibile al momento e piuttosto democratizzato.

Buone impressioni per la vita in mare

Per la maggior parte dei partecipanti, navigare con la pratica della marina è uno degli eventi più significativi e memorabili della vita. Capacità di disconnettersi dalla routine. In alto mare, siamo completamente scollegati dalle reti, riprendiamo la rete quando ci avviciniamo alla riva con uno scalo, ovviamente.

Il viaggio in barca a vela

Abbiamo bisogno di un equipaggio per viaggiare in barca a vela. Istruttori esperti e un team velico condividono le loro conoscenze ed esperienze. Per i più avventurosi, è possibile non solo alzare le vele, ma anche partecipare alla sua installazione. I bambini sotto i 13 t e gli anziani di età superiore ai 60 anni dovrebbero essere monitorati. A 16 anni, puoi aiutare i tuoi genitori e diventare un vero marinaio su una barca a vela. L'affitto barche a vela è ancora possibile in inverno, sì in alcuni punti, ma è una barca piuttosto robusta e resistente. Ci vuole molta pratica per essere abituati a governare una barca a vela.

Un esempio di un viaggio in barca a vela

Si può andare alle Seychelles per una settimana di vacanza, durante le vacanze poi. Il mare è perfettamente calmo, il sole è lì con una bella vegetazione all'orizzonte. Si può nuotare in una spiaggia privata con poche persone. Abbiamo anche l'opportunità di condividere dei bei momenti in acqua. Visitate l'isola passeggiando nel parco marittimo di Sainte-Anne et Curieuse, abbiamo anche il raro parco ornitologico, una boccata d'aria fresca sulla May Valley e le fantastiche storie di Victoria. Questa destinazione è una destinazione velica di livello 1 con uno skipper con poca esperienza, ma ben circondato. Questa destinazione è una destinazione velica di livello 1 con uno skipper con poca esperienza, ma ben circondato.

La navigazione notturna è possibile, ma non troppo consigliata per il noleggio di imbarcazioni da diporto, i traghetti sono gli specialisti del settore.